news milan

News Milan – Massara lo ha in pugno: contatti per averlo subito

Si attende quel trequartista tanto desiderato. Quello alla "Leao", che ti decida da solo le partite. Massara ha fra le mani il colpaccio!

Redazione Il Milanista

Massara e Maldini

Alleluia! La questione tanto spinosa e tanto delicata che stava preoccupando i tifosi si è chiusa nel migliore dei modi. Il tandem Massara-Maldini è stato riconfermato. Ora il Milan può finalmente concentrarsi sul calciomercato. Tanti i nomi, tanti gli obiettivi ancora in lista. Su tutti, il famoso trequartista: chi arriverà? La grande occasione può arrivare dalla Serie A!

Occasione made in Italy

Maldini e Massara finalmente possono tornare ad occuparsi di ciò che gli riesce meglio: fare mercato. Sono tanti i reparti da rinforzare. Dalla difesa - il trio Kjaer-Tomori-Kalulu non è sufficiente -, al centrocampo - (quasi) sfumato Renato Sanches, il Diavolo deve riuscire a trovare il sostituto ideale di Kessié - arrivando alla trequarti offensiva. La dirigenza rossonera sembra però aver acceso la luce d'emergenza su un ruolo in particolare: l'esterno destro offensivo. Lì serve intervenire ancor più urgentemente. Lì serve piazzare quel colpo che permetta il salto di qualità. Un colpo alla "Leao". Saelemaekers e Messias insieme hanno dimostrato di non valere il portoghese. I due esterni infatti non arrivano a 10 gol stagionali in tutte le competizioni, a differenza di Rafael. Insieme. Pazzesco. Il tandem tuttavia ha trovato la soluzione ideale: contatto col ds per averlo da subito<<<

tutte le notizie di