Milan, l’attacco cerca goal: idee Mertens e Mandzukic

Milan, l’attacco cerca goal: idee Mertens e Mandzukic

Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe seguendo le piste Mertens, belga del Napoli, e Manduzkic, croato in uscita dalla Juventus.

di Redazione Il Milanista

Milan, le ultime su Mertens e Mandzukic

MILANO – La scarsissima vena offensiva del Milan in questa prima parte di stagione, con soli 11 reti all’attivo in Serie A, potrebbe spingere Boban e Maldini a rinforzare il reparto punte durante il mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nomi caldi sembrano essere quelli di Mario Mandzukic della Juventus e Dries Mertens del Napoli, senza ovviamente dimenticare il sogno Zlatan Ibrahimovic. Per quanto riguarda il belga,  è in scadenza di contratto con il Napoli a giugno, dove percepisce 4 milioni di euro l’anno; in questo momento c’è una rottura tra lui e la dirigenza partenopea, il che potrebbe aiutare il Milan nella trattativa per un calciatore di livello assoluto in grado di giocare da solo o insieme a un altro attaccante. Mandzukic, invece, è fuori dalla rosa bianconera da inizio stagione: i suoi 34 anni non sembrano essere un ostacolo, data la sua professionalità e la sua voglia che darebbero una scintilla, tecnica e non solo, allo stentante attacco del Milan. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy