Milan, in difesa Demiral o Rugani a gennaio: tutte le novità

Milan, in difesa Demiral o Rugani a gennaio: tutte le novità

Il Milan, complice un reparto difensivo in netta difficoltò, sta studiando le piste Demiral e Rugani della Juventus per il mercato di gennaio.

di Redazione Il Milanista

Milan, Demiral o Rugani per gennaio

MILANO – Il reparto difensivo rossonero sta facendo davvero tanta fatica in questa stagione; se, infatti, nella prima parte del 2019 con Gennaro Gattuso era stato uno dei punti dei forza, nella seconda parte si sono palesati tutti i difetti dei singoli, sicuramente non all’altezza delle ambizioni del club.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dunque,  il Chief Football Officer Zvonimir Boban ed il direttore tecnico Paolo Maldini stanno già sondando alcune piste per gennaio; Musacchio e Duarte non stanno convincendo, Caldara resta sempre un punto interrogativo per via degli infortuni. In particolare, sono due i nomi tenuti sotto stretta osservazione: Merih Demiral, classe 1998, e Daniele Rugani, classe 1994; per entrambi la Juventus chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro, ma è disponibile ad una trattativa. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy