Milan, colpi in canna per gennaio: due in difesa e… Ibra

Milan, colpi in canna per gennaio: due in difesa e… Ibra

Il Milan si rinforzerà sicuramente nel mercato di gennaio: probabile l’assalto ad un terzino destro con il sogno Zlatan Ibrahimovic sempre alle porte.

di Redazione Il Milanista

Milan, i rinforzi per gennaio

Ibrahimovic con la maglia del Milan
Ibrahimovic con la maglia del Milan

MILANO – La crisi del Milan in questo inizio di stagione, che ha portato alla miseria di 13 punti in 11 partite, costringerà Boban e Maldini a intervenire di prepotenza sul mercato, al fine di rinforzare una squadra che, a livello qualitativo e di esperienza, sembra pagare troppo rispetto alle rivali.

Come riporta Tuttosport, si interverrà sopratutto in difesa: sulla fascia destra non stanno convincendo nè Calabria nè Conti; per questo si monitorano Zeki Celik del Lille, valutato 20 milioni, e Denzel Dumfries del PSV Eindhoven. Per quanto riguarda invece il reparto dei centrali, in attesa di rivedere in campo Caldara con continuità, si parla ormai da tempo di un interesse per Demiral della Juventus, per il quale potrebbe farsi spazio l’ipotesi prestito.

Oltre a questi nomi, sullo sfondo appare il sogno Zlatan Ibrahimovic, il quale rappresenterebbe il il prototipo di leader che manca al Milan. Due controindicazioni: l’età anagrafica, non in linea con i dettami di Gazidis, e la non completa volontà dello svedese di tornare al Milan.  Per rinforzare l’attacco, un altro nome che interesserebbe al Milan è quello di Myron Boadu del PSV Eindhoven (classe 2001). CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy