Milan-Cagliari: le probabili formazioni

Milan-Cagliari: le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo Milan e Cagliari

di Redazione Il Milanista

MILANO – Domani sera il Milan di Rino Gattuso tornerà in campo per la ventiduesima giornata di campionato e ospiterà a San Siro il Cagliari.

I rossoneri vengono dal pareggio ottenuto all’Olimpico nello scontro Champions con la Roma, mentre i sardi sono stati sconfitti in casa lunedì scorso dall’Atalanta. La squadra rossoblù ha vinto una sola partita nelle ultime dodici ed è in una delicata situazione di classifica, con soli quattro punti in più del Bologna terzultimo. Maran, nonostante dovrà fare a meno di Thereau e Birsa, riavrà a disposizione Nicolò Barella, oggetto dei desideri di mercato proprio del Milan. Gattuso, dal canto suo, potrà nuovamente contare sul contributo di Lucas Biglia, convocato per la prima volta dopo l’infortunio accusato a novembre. L’argentino partirà dalla panchina ma potrebbe trovare spazio nella ripresa. In attacco ci sarà ancora Piatek, supportato da Suso e Calhanoglu. Tra i pali, ovviamente, giocherà Donnarumma, il quale raggiungerà le 150 presenze con la maglia meneghina.

LE PROBABILI FORMAZIONI – MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy