Milan-Cagliari: i convocati di Maran

Milan-Cagliari: i convocati di Maran

Le ultime in casa rossoblù

di Redazione Il Milanista

MILANO – Una sola vittoria nelle ultime dodici partite: questo è il magro bottino di un Cagliari che sta attraversando un periodo di grandissima crisi.

Tuttavia, la squadra sarda non è da sottovalutare: si presenterà a San Siro col coltello fra i denti, consapevole che una sconfitta la metterebbe in grossi guai, considerando che attualmente ha soltanto quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Inoltre, l’allenatore Rolando Maran è sulla graticola: già la scorsa settimana, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, si vociferava di un possibile esonero. Domani un eventuale risultato negativo potrebbe essere determinante per la sua avventura in Sardegna. Intanto, il tecnico rossoblù ha stilato la lista dei convocati per la sfida con il Milan.

I CONVOCATI – Portieri: Rafael, Aresti, Cragno. Difensori: Pellegrini, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Leverbe, Srna, Romagna. Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Joao Pedro, Oliva, Barella, Padoin, Ionita, Faragò, Deiola. Attaccanti: Cerri, Pavoletti, Despodov, Doratiotto.

 

Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy