Milan, altro spareggio Champions: è l’ora di usare la forza

Milan, altro spareggio Champions: è l’ora di usare la forza

Contro l’Atalanta, il Milan si giocherà alcune chance di allungare su una rivale per la qualificazione alla prossima Champions League.

di Redazione Il Milanista

Milan, a Bergamo spareggio Champions

milan

MILANO – Sfida d’alta quota, oggi, all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Sfida tra le squadre più in forma del campionato. Sfida, per certi versi, da dentro o fuori.

Atalanta e Milan, infatti, promettono scintille nel match di questa sera. Come riporta il Corriere della Sera, ci si giocherà tantissimo; lo scontro, ovviamente, non può considerarsi decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League, ma un’eventuale sconfitta dell’una o dell’altra contendente le metterebbe un freno importante,  concedendo spazio alle altre agguerrite rivali. Al Milan un pareggio andrebbe benone, perché consentirebbe di mantenere il punto di vantaggio sull’Atalanta. Inoltre rappresenterebbe un’ulteriore iniezione di fiducia, perché ottenuto su un campo tremendo dove quasi tutte le grandi hanno perso punti: le romane, l’Inter, anche la Juventus (sconfitta pure in Coppa Italia). Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy