Maran: “Il Milan è forte, ma possiamo metterlo in difficoltà. Il modulo…”

Maran: “Il Milan è forte, ma possiamo metterlo in difficoltà. Il modulo…”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, si giocherà domani contro il Milan una buona parte delle possibilità di essere confermato sulla panchina rossoblù.

Oggi, in conferenza stampa, il tecnico della squadra sarda ha dichiarato di poter cambiare qualcosa a livello tattico rispetto alle ultime uscite ma, ciò che conta di più, è l’atteggiamento con cui i suoi ragazzi scenderanno in campo.

LE SUE PAROLE – “Modulo? Potremmo cambiare qualcosa, questa settimana abbiamo provato qualcosina di diverso, ma era già successo prima della gara contro l’Atalanta. Bisogna tenere conto dell’organico a disposizione, non abbiamo molti giocatori offensivi, dovrò saperli sfruttare al meglio durante la partita. Tuttavia, la cosa fondamentale è l’atteggiamento e sono fiducioso per domani. Certamente la classifica ha il suo valore, ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Quando sono venuti a mancare tanti giocatori ci è venuto un po’ il braccino corto: questo non deve capitare. Il Milan è una squadra fortissima, ma abbiamo le nostre carte per metterlo in difficoltà”.

Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy