Longhi: “Sempre stato favorevole a Gattuso. Questo Milan può tornare in Champions”

Il commento del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Domani sera il Milan riprenderà la sua marcia verso l’obiettivo Champions League. A San Siro arriverà un Cagliari che sta vivendo un periodo nero.

Un motivo in più, dunque, per non fidarsi e tenere gli occhi ben aperti contro i ragazzi di Rolando Maran. Intanto, ai microfoni di MilanNews, il noto giornalista Bruno Longhi ha parlato di mister Gattuso e della sua squadra.

LE SUE PAROLE – “Sono sempre stato favorevole a Gattuso, fa giocare bene il Milan ed è una squadra destinata a migliorare. Adesso con i nuovi innesti e l’uscita di scena di Higuain, che purtroppo si è rivelato un acquisto sbagliato, non per colpa di chi l’ha preso ma per colpa del suo rendimento, il Milan ha le potenzialità per arrivare quarto, a patto che abbia la continuità che serve. E’ una squadra che ha cominciato a prendere pochissimi gol e questo è fondamentale. Davanti ha trovato un centravanti che avrebbe dovuto avere un gol in più: l’autogol di Toloi con le nuove regole dovrebbe essere suo. La società rossonera ha messo dentro dei giocatori giovani, freschi, che possono dare un contributo importante”.

Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy