Lazio-Milan, Di Stefano: “In dubbio la presenza di Calhanoglu”

Lazio-Milan, Di Stefano: “In dubbio la presenza di Calhanoglu”

Ecco il punto fatto dal giornalista in casa Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO – Siamo ormai alla vigilia del big match dell’Olimpico fra Lazio e Milan, valido per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

 

Ai microfoni di SkySport, il giornalista Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla squadra meneghina, anticipando qualche scelta di formazione da parte di mister Gennaro Gattuso.

LE SUE PAROLE – “Il Milan questa mattina si è ritrovato per una seduta video: la squadra lavora per preparare al meglio la sfida di Coppa con la Lazio. Intorno alle 16 i rossoneri partiranno da Malpensa alla volta di Roma. La Coppa Italia è un grande obiettivo, non c’è più la Juventus in corsa e tutte le quattro squadre rimaste in gioco hanno un’occasione davvero ghiotta di portarsi a casa un trofeo. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbero esserci i rientri nell’undici titolare di Calabria al posto di Conti e Suso per Castillejo. E’ in dubbio, invece, la convocazione di Calhanoglu: il turco è in attesa del primo figlio in Germania e potrebbe non partire col resto della squadra verso la Capitale”.

Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy