La settimana di Milan Tv: post Coppa Italia e addicted

La settimana di Milan Tv: post Coppa Italia e addicted

Seconda sfida Gattuso-Ancelotti: in palinsesto anche il sorriso di Giorgia Palmas

di Redazione Il Milanista

MILAN ADDICTED: TOCCA A GIORGIA


Milan TV continua a scoprire personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport di fede rossonera. La protagonista della nuova puntata in palinsesto di “Milan Addicted” è Giorgia Palmas“Per me le partite sono sempre un’emozione forte. A volte vorrei scendere in campo…”.

PRIMAVERA: ANCHE I GIOVANI A ROMA
Doppio Roma-Milan. Il giorno prima della grande sfida dell’Olimpico, si affronteranno le due seconde squadre allenate da Alberto De Rossi sul fronte giallorosso e Federico Giunti su quello rossonero. Roma-Milan Primavera sarà in onda, live, sabato.

TUTTO SU ROMA-MILAN
Live&Press il giorno prima della gara da Milanello e Matchday sempre in diretta dalle 19.00 domenica, giorno di gara. Dalla conferenza di Gattuso al pre, durante e post-partita: Milan TV a pieno organico su Roma-Milan, 3° giornata di ritorno in Serie A.

FEMMINILE: MILAN IN TRASFERTA
Il girone di ritorno di Serie A Femminile entra nel vivo. Altra tappa importante per le ragazze di Carolina Morace, sul campo friulano del Tavagnacco sabato 2 febbraio. Il Club channel rossonero trasmetterà gli highlights della partita a partire dal lunedì successivo alla disputa della gara.

Fonte: acmilan.com

Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy