La settimana di Milan Tv: “Next”, ma non solo

La settimana di Milan Tv: “Next”, ma non solo

La programmazione

di Redazione Il Milanista

MILAN NEXT: METODI DI LAVORO


A partire da lunedì alle 11.00, con Milan Next, il Club channel rossonero presenta gli allenamenti microfonati delle squadre giovanili rossonere, con le voci dei tecnici che guidano in campo il lavoro delle squadre Under 9, Under 13 e Under 14.

COPPA ITALIA: OBIETTIVO SEMIFINALI
Nel corso della settimana saranno in onda gli highlights e le interviste relative a Sassuolo-Milan 0-2, gara di andata dei Quarti di finale della Coppa Italia femminile. Il ritorno è in calendario per il prossimo 20 febbraio. L’obiettivo delle atlete di coach Carolina Morace è la qualificazione alle Semifinali.

ROSSONERI E SARDI STORY
Da venerdì alle 10.00 e per tutto il weekend sarà in onda lo Speciale Milan TV relativo alle sfide storiche di tutti i decenni, dagli anni Settanta ad oggi, fra Milan e Cagliari. Immagini di campioni di varie epoche e rievocazioni di pregio di molte sfide della storia della nostra Serie A.

MILANELLO E SAN SIRO: TUTTO SU MILAN-CAGLIARI
Live&Press il giorno prima della gara da Milanello e Matchday sempre in diretta dalle 19.00 domenica 10 febbraio, giorno di gara. Dalla conferenza di Gattuso al pre, durante e post-partita da San Siro con Giorgia Palmas: Milan TV a pieno organico su Milan-Cagliari, 4° giornata di ritorno in Serie A.

Fonte: acmilan.com

Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy