La settimana di Milan Tv: campionato e bilanci

La settimana di Milan Tv: campionato e bilanci

Si conclude l’anno solare rossonero: tempo di dirette Prima squadra e di speciali

di Redazione Il Milanista

MATCHDAY

Mercoledì, giorno di Santo Stefano, Milan TV sarà in diretta dalle 11.00 per il pre-gara di Frosinone-Milan. Con Giorgia Palmas in conduzione, saranno in studio Furio Fedele e Luca Serafini. Dopo la gara, spazio all’interazione con gli abbonati al Club channel rossonero e ai collegamenti da Frosinone.

LIVE&PRESS
Venerdì il Canale rossonero sarà collegato in diretta con Milanello per la conferenza stampa della vigilia di Milan-Spal, ultima gara del girone d’andata e dell’intero 2018 milanista.

SABATO SERA A SAN SIRO
Sabato live e squadra in campo. A partire dalle 19.00, Milan TV aprirà le proprie dirette con il collegamento dagli spogliatoi di Giorgia Palmas e Mauro Suma in occasione di Milan-Spal. A seguire, ospiti, esclusive, filmati, telecronaca e interviste, sia prima che durante e dopo la partita.

IL NOSTRO BILANCIO
A cura della redazione di Milan TV e in particolare di Giuseppe Pastore, sarà in onda dal 30 dicembre uno speciale di rievocazione e analisi di tutto quanto è accaduto nel 2018 rossonero. Buona visione.

SUPERCOPPA: IL PRIMO SGUARDO
Dal 31 dicembre in poi, sarà in palinsesto su Milan TV il commento di 5 sintesi di finali di Supercoppe di Lega: Milan-Parma (1992), Milan-Torino (1993), Milan-Sampdoria (1994), Milan-Lazio (2004) e Milan-Inter (2011).

Fonte: acmilan.com

Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy