La settimana di Milan Tv

La settimana di Milan Tv

Prima Squadra, Milanello e Primavera: i tre fronti della settimana televisiva rossonera

di Redazione Il Milanista

MILAN ADDICTED

Il Club Channel rossonero interroga sensibilità milaniste, appartenenti ai campi della musica, dell’intrattenimento e dei media 2.0. Parola a Enrico Silvestrin, nel corso di una settimana priva di impegni ufficiali infrasettimanali da parte della Prima Squadra.

MILANELLO: PRIMA E DOPO
Milanello Report a ridosso dell’allenamento di giornata, in onda alle 13.30. Alle 18.00 invece l’appuntamento con Milanello Today, decisamente al termine della seduta di lavoro del giorno. È la scansione delle dirette rossonere, in programma venerdì.

SI TORNA IN NOTTURNA
Weekend importante su Milan TV. Dopo il sabato in diretta con Rino Gattuso al centro della conferenza della vigilia, parte alle 19.00 di domenica il Matchday condotto da Giorgia Palmas in diretta da San Siro per Milan-Torino, con i suoi ospiti e tutte le postazioni collegate pre e post partita.

LA PRIMAVERA
Non durante la settimana, ma dentro la cornice del Monday Night. È la collocazione tv di Milan-Cagliari che andrà in onda lunedì 10 dicembre alle 19.00, in diretta su Milan TV. Obiettivo dichiarato dei giovani rossoneri, quello di riscattare le ultime uscite.

Fonte: acmilan.com

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy