La settimana di Milan tv: 2 volte Milan-Napoli

La settimana di Milan tv: 2 volte Milan-Napoli

Sia Rino Gattuso che Federico Giunti impegnati contro i partenopei

di Redazione Il Milanista

L’INFERNO: MA NON DI LUNEDÌ


Dopo la gara disputata a Genova contro il Genoa, il talk del lunedì sera del Club channelrossonero torna con le sue esclusive e i suoi approfondimenti, questa volta di martedì. In ogni caso in diretta, martedì 22 gennaio, dalle 18.00 alle 20.00 e in differita dalle 20.30 alle 22.30.

PRIMAVERA: LIVE VS NAPOLI
Sabato 26 gennaio alle 13.00 altro impegno casalingo della squadra Primavera allenata da Federico Giunti, dopo quello di sabato 19 contro la Fiorentina. I giovani rossoneri affronteranno il Napoli, da cui vennero sconfitti nella prima giornata di campionato all’andata.

TUTTO SU MILAN-NAPOLI
Live&Press il giorno prima della gara da Milanello e Matchday sempre in diretta dalle 19.00 sabato 26 gennaio, giorno di gara. Dalla conferenza di Gattuso al pre, durante e post partita: Milan TV a tutto organico su Milan-Napoli, 2° giornata di ritorno in Serie A.

LA NOSTRE RAGAZZE
Pur prive di Laura Fusetti per un turno di squalifica, le atlete di Carolina Morace daranno tutto contro il Sassuolo domenica 27 gennaio. Il Club channel rossonero seguirà la partita con le proprie telecamere e la trasmetterà lunedì 28 gennaio alle 22.30.

Fonte: acmilan.com

Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy