La programmazione di Milan Tv

La programmazione di Milan Tv

Dirette e speciali nella settimana televisiva rossonera

di Redazione Il Milanista

MILAN FAMILY E MILAN ADDICTED


Prosegue la programmazione dell’appuntamento esclusivo con la storia di Suso, nella serie di Milan Family. L’attore Ugo Conti sarà protagonista dell’edizione settimanale dell’intervista esclusiva di Milan Addicted, in onda su Milan TV. I prossimi appuntamenti saranno con Enrico Silvestrin e Thomas Beretta nelle settimane successive.

EUROPA LEAGUE: LA TERZA A SAN SIRO
Con Giorgia Palmas e Stefano Eranio in studio, con tutte le postazioni collegate a San Siro: così il Club Channel rossonero seguirà live dalle 17.45 di giovedì l’intera serata di Milan-Dudelange. Pre e post nel giorno di gara, la telecronaca della partita a mezzanotte, ma anche la vigilia con il Live&Press esclusivo di mercoledì da Milanello.

AL FIANCO DELLA PRIMAVERA
Sassuolo-Milan: in campo e in diretta su Milan TV venerdì, a partire dalle 14.30. Impegno post-Derby piuttosto duro per la Primavera rossonera, anche se il Sassuolo ha fatto fino ad oggi più punti in trasferta che sul proprio campo.

IL PRIMO LUNCH MATCH ROSSONERO
Dopo 6 partite consecutive in notturna, prima gara di campionato alle 12.30. Milan TV sarà live a partire dalle 11.00 con la propria diretta da San Siro. Giorgia Palmas e i suoi ospiti terranno compagnia ai tifosi rossoneri abbonati al Club Channel prima, durante e dopo Milan-Parma.

Fonte: acmilan.com

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy