Immobile: “Milan grande squadra nonostante gli infortuni”

Immobile: “Milan grande squadra nonostante gli infortuni”

Le parole del centravanti

di Redazione Il Milanista

MILANO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan TV  e di SkySport il bomber biancoceleste Ciro Immobile.

LE SUE PAROLE A MILAN TV-“Gli infortuni del Milan? Ne ho parlato in Nazionale con alcuni compagni. Dispiace non incontrare Romagnoli. Sarebbe stato bello giocare questa sfida con tutti i giocatori a disposizione. Il Milan è comunque una squadra forte con molti sostituti all’altezza. Lazio-Milan con tanti gol? Sì, tranne l’ultimo 0-0 di Coppa Italia, ci sono sempre state molte emozioni in questa sfida. Si affrontano due squadre importanti e speriamo ci sia un grande spettacolo”.

LE SUE PAROLE A SKY – “Abbiamo preparato la partita di oggi come tutte le altre, pur sapendo che il Milan è una grande squadra. Ci siamo preparati non solo sul piano tecnico e tattico ma anche mentale. Nazionale? Sono tranquillo. Dispiace non aver fatto gol contro il Portogallo ma rimango molto sereno. Andrà meglio la prossima volta, ora devo far bene con la Lazio”.

Intanto, clamoroso Milan, Leo ha in pugno Godin: i dettagli del blitz > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy