Gigio, Romagnoli e Bakayoko: Milan, spina dorsale di livello per la Champions

Gigio, Romagnoli e Bakayoko: Milan, spina dorsale di livello per la Champions

Il Milan può contare su un trio difensivo importante: Donnarumma, Romagnoli e Bakayoko.

di Redazione Il Milanista

Milan, il perno centrale è una garanzia

donnarumma-romagnoli-bakayoko

MILANO – Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli, Tiemouè Bakayoko. Il Milan, da novembre a questa parte, ha trovato nella spina dorsale del suo 11 tipo il punto a favore della rincorsa Champions.

Il portierone classe 1999 è tornato il fenomeno dei tempi di Sinisa Mihajlovic, grazie a interventi straordinari che l’hanno reso il miglior estremo difensore del mondo per percentuale di parate. Alessio Romagnoli, capitano rossonero, è il leader caratteriale della squadra e tecnico della difesa: la sua maturazione è completa, le sue qualità indiscusse. La vera sorpresa, infine, di questa stagione si chiama Tiemouè Bakayoko: autentico faro del centrocampo rossonero, gigante dominante in tutte le fasi di gioco, abilissimo in copertura e più che discreto anche in quella offensiva, con uscite palla al piede degne dei migliori trequartisti.

Il Milan, dunque, può contare su una spina dorsale di alto livello; con loro, raggiungere la Champions è un obiettivo certamente alla portata. Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy