Gattuso a Sky: “Soddisfatto della prestazione. Il contatto Kolarov-Suso…”

Gattuso a Sky: “Soddisfatto della prestazione. Il contatto Kolarov-Suso…”

Ecco cosa ha detto “Ringhio”

di Redazione Il Milanista

MILANO – Al termine del match pareggiato 1-1 da Roma e Milan, è intervenuto ai microfoni di SkySport il tecnico rossonero Gennaro Gattuso.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA – “Abbiamo fatto una buona partita, sono contento della prestazione. Nel primo tempo la Roma ci ha messo in difficoltà e abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nella ripresa siamo venuti fuori, migliorando la qualità del gioco. Nel secondo tempo la squadra ha fatto ciò che doveva fare, creando dei problemi ai giallorossi. Nel primo tempo invece c’è sicuramente qualcosa da rivedere. Ai punti avrebbe meritato la Roma, ma abbiamo tenuto bene il campo contro una grande squadra”.

SU PIATEK – “Ha fatto reparto da solo e ci ha dato una grossa mano. Tiene molto bene la palla, permettendoci di salire e di respirare. E’ un punto di riferimento per la squadra, lavora bene e continuerà sicuramente a dare un contributo importantissimo nel prosieguo della stagione”.

SUL CONTATTO KOLAROV-SUSO –  “Se l’arbitro non ha fischiato vuol dire che per lui non era rigore. Va bene così, non voglio commentare”.

Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy