MILANO – Si parla moltissimo, in questi giorni, di una presunta frattura nel rapporto fra la società e Rino Gattuso. In particolare, fra il tecnico e Leonardo.
Le parole pronunciate da Rino prima della trasferta di Genova – “Del mio futuro ne parlerò fra due mesi, a campionato finito” – hanno immediatamente sollevato dei dubbi sulla conferma dell’allenatore calabrese sulla panchina rossonera. Lo stesso Gattuso ha provato a fare chiarezza in conferenza stampa.
LE SUE PAROLE – “Con Leonardo non ho nessun problema. Ho letto e sentito di tutto in questi giorni. Se tornassi indietro, non direi le stesse cose che ho detto prima della partita con la Samp, perché ci sono state troppe chiacchiere. Qualcuno ha persino detto che Leo ce l’ha con me perché ho messo Paquetà in panchina a Marassi. Mi sembra di sognare. Credete che il nostro livello sia davvero così basso? Non discutiamo per queste cose. Con la dirigenza mi confronto spesso, come è giusto che sia, ma sono state inventate tantissime cose in questi ultimi giorni”.
Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI
- Login o Registrazione