Gattuso a Sky: “Partita poco brillante, mi tengo questi tre punti”

Gattuso a Sky: “Partita poco brillante, mi tengo questi tre punti”

Ecco cosa ha detto l’allenatore rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nel post partita di Milan-Sassuolo, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di SkySport24.

SULLA PARTITA – “Sicuramente dobbiamo fare meglio. La prestazione di oggi non è stata brillante a livello qualitativo mentre difensivamente abbiamo fatto molto bene. Per l’ennesima volta abbiamo faticato contro una squadra ben organizzata, ci siamo difesi bene ma quando avevamo la palla dovevamo fare qualcosa in più. Abbiamo speso tantissimo nel corso delle settimane ma la stanchezza non deve essere un alibi. Non basta non subire gol ma bisogna essere più precisi e concreti in fase offensiva. Comunque, mi tengo stretto questo risultato”.

SUL TERZO POSTO – “Dobbiamo essere bravi a rimanere così in alto. E’ giusto essere felici per il terzo posto, ma è presto per esaltarsi. Dobbiamo migliorare le prestazioni per difendere questa situazione di classifica”.

SUL GRUPPO – “Tutti i giocatori si stanno mettendo a disposizione. Vedo in loro la voglia di fare grandi cose. Siamo organizzati, prendiamo pochi gol e giochiamo con la giusta attenzione, tuttavia possiamo e dobbiamo fare meglio sul piano tecnico “.

Intanto, col terzo posto cambia tutto: arriva una bomba pazzesca! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy