• ultim'ora

Gattuso a DAZN: “C’è grande rammarico ma ci abbiamo messo del nostro”

Le parole del tecnico rossonero a DAZN

di Redazione Il Milanista

Gennaro Gattuso ha parlato a DAZN: “Bisogna analizzarle le sconfitte, è stato una buona gara, fino al 55′ siamo stati padroni del campo, ma il rammarico più grande è che un errore del singolo giocatore ci sta ma non possiamo scomparire dal campo, dopo il 2-1 abbiamo fatto il contrario di quello che ci dicevamo di fare, dispiace c’è grande rammarico ma ci abbiamo messo del nostro”.

MIGLIORARE“Fino al 2-1 abbiamo fatto bene, non puoi pensare che un errore non ci sta, al San Paolo bisogna essere forte, quando dico che mi piace vedere la squadra che non spegne la luce dico proprio questo, dobbiamo migliorare su questo aspetto che avevamo anche la scorsa stagione”.

  HIGUAIN – “Ci fa respirare, ci fa risalire, tatticamente è molto importante per noi. Anche oggi lo è stato, sono soddisfatto della sua prestazione, dobbiamo metterlo noi in condizione di segnare”.

  EPISODI – “Non puoi pensare che un errore possa cambiare la partita. Sul 2-1 siamo scomparsi dal campo, un’interpretazione a livello tattico che è stata un disastro. Abbiamo fatto una pressione alta senza criterio, lasciavamo campo aperto e ci creavano difficoltà. Il tipo di gioco che vogliamo fare è difficile. Un errore tecnico ci può stare, bisogna continuare senza avere timore”.

Intanto, Milan vicinissimo al colpo Rabiot a zero: le ultime dalla Francia > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy