F.Galli: “Cutrone? E’ normale che voglia giocare”

F.Galli: “Cutrone? E’ normale che voglia giocare”

Ecco cosa ha detto l’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – I microfoni di RMC Sport hanno contattato Filippo Galli, ex difensore del Milan ed ex responsabile del Settore Giovanile rossonero.

 

Galli si è espresso sul periodo che sta attraversando la squadra di Gennaro Gattuso, con riferimento anche a Cutrone, attorno al quale stanno circolando moltissime voci di mercato in questi ultimi giorni.

LE SUE PAROLE – “Il Milan ha sempre cercato di trovare la giusta solidità difensiva. E’ una squadra che difende bassa e cercare di ripartire, quando ha la palla invece fa il suo gioco. Raggiunta questa solidità, è importante creare anche tanto dal punto offensivo. In avanti è arrivato un grande attaccante come Piatek che deve essere sfruttato. Cutrone? E’ normale che un giovane come lui abbia sempre voglia di giocare, ma questo è positivo. Lui è sempre stato così anche nelle giovanili, aveva il musone quando non scendeva in campo. E’ importante gestirlo nel migliore dei modi. Ha comunque trovato spazio nelle ultime gare e deve continuare ad allenarsi al massimo, così da farsi trovare pronto quando Gattuso lo chiamerà in causa”.

Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy