Eranio su Piatek: “Ne sentiremo parlare per molto tempo”

Eranio su Piatek: “Ne sentiremo parlare per molto tempo”

L’ex rossonero è intervenuto a Milan TV

di Redazione Il Milanista

MILANO – Krzysztof Piatek sta davvero convincendo tutti: anche i più scettici si stanno ricredendo davanti alle prestazioni che il polacco sta mettendo in campo.

 

Il passaggio dal Genoa al Milan non solo non lo ha danneggiato, ma lo ha consacrato come uno degli attaccanti migliori di questa Serie A. Il bomber classe ’94 si conferma di partita in partita, facendo sognare i tifosi rossoneri a suon di gol. Anche a Bergamo la vittoria del Milan ha portato la sua firma, e con un Piatek così la Champions League si fa sempre più vicina. Ai microfoni del canale telematico rossonero ne ha parlato l’ex centrocampista Stefano Eranio.

LE SUE PAROLE – “Piatek l’ho seguito quando era a Genova e avevo subito notato che si trattava di un grande giocatore. Ero convinto che non avrebbe fallito nel Milan, ma non mi aspettavo un’esplosione così forte e immediata. E’ un attaccante che ha fame, si vede che vuole sempre essere determinante. Inoltre fa giocar bene la squadra e non fa mai un movimento banale. Ne sentiremo ancora parlare per molto tempo”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy