CAIRATE, ITALY - FEBRUARY 20: Pervis Estupinan of AC Milan in action during an AC Milan Training Session at Milanello on February 20, 2026 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Con un pizzico di amarezza vedere Estupinan come possibile titolare nel prossimo turno è da considerarsi come una sorpresa. L’amarezza non è nel fatto che sulla fascia sinistra ci sia Bartesaghi (una meravigliosa rivelazione) quanto più per il fatto che il terzino venezuelano non sta rendendo come sperato.
Una vera e propria arma in meno, una freccia difficile da scoccare ma su cui Allegri vuole investire ancora un po’. La partita contro il Parma è tutt’altro che da sottovalutare. La corsa per l’UCL entra nel vivo con Napoli, Roma e Juve che seguono il Milan ogni giornata.
Ecco che Estupinan potrebbe essere scelto per decidere come vuole chiudere il resto di questa stagione. Il ballottaggio con Bartesaghi è aperto e se Max lo manderà in campo dal primo minuto allora vedremo quale sarà la scelta di Estupinan.
L'ex dirigente rossonero ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei vecchi ricordi indelebili con…
Pavlovc non ci sarà, torna Saelemaekers dal primo: Allegri deve progettare la possibile formazione titolare…
La gara contro il Parma è a due giorni di distanza, gli stessi che sono…
Il difensore rossonero non sarà disponibile per il prossimo turno di campionato contro il Parma:…
Pierpaolo Marino ha discusso il mancato arrivo dei tre punti contro il Como: una partita…
Il divario tra Inter e Milan può essere accorciato con il derby che dista a…