De Laurentiis: “Il Milan voleva Hamsik”

De Laurentiis: “Il Milan voleva Hamsik”

Il retroscena

di Redazione Il Milanista

MILANO – E’ andata in scena, a Napoli, una conferenza stampa indetta da Aurelio De Laurentiis, numero uno del club partenopeo.

Assieme all’allenatore Carlo Ancelotti, il patron azzurro ha presentato i prossimi ritiri estivi che il Napoli svolgerà a Dimaro, in Trentino. De Laurentiis  – che non ha potuto sottrarsi a delle domande su Marek Hamsik ormai ad un passo dalla Cina – ha svelato un interessante retroscena di mercato, riguardante il centrocampista slovacco e il Milan.

LE SUE PAROLE – “In passato Hamsik lo voleva il Milan, dissi di no e mi chiamò anche Moratti per portarlo all’Inter. Anche a lui però dissi che Marek non si sarebbe mosso. Allegri lo stimava già dai tempi del Milan e quando è passato alla Juve lo stesso Hamsik mi disse dell’interessamento. Gli risposi che non si muoveva, per me era incedibile. Ora ha chiesto di partire in un momento in cui a centrocampo siamo più che coperti, non ci darebbe un problema, per questo Ancelotti ha dato il suo benestare, ma tra i cinesi ed i napoletani c’è una bella differenza ed ora vediamo cosa accadrà. Comunque sia, se Marek in futuro vorrà tornare, sarà sempre il benvenuto: ha fatto la storia del Napoli”.

Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy