Dall’Inghilterra: nuovo derby tra Milan e Inter per Matic

Dall’Inghilterra: nuovo derby tra Milan e Inter per Matic

Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un interesse di Milan e Inter per Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United.

di Redazione Il Milanista

Milan, a gennaio derby con l’Inter per Matic?

Matic con la maglia del Manchester United
Matic con la maglia del Manchester United

MILANO – Il calciomercato estivo si è chiuso da pochissimo, ma, come è ovvio che sia, non si placano le voci di trattative – o presunte tali – da intavolare e da discutere nella prossima sessione di gennaio. Per l’appunto, sta rimbalzando la voce dall’Inghilterra, in queste ultime ore, di un possibile interesse di Milan e Inter per Nemanja Matic.

Il centrocampista serbo è in scadenza con il Manchester United nel giugno 2020, ma non ha alcuna intenzione di rinnovare con i Red Devils, data la non eccelsa considerazione che ha di lui il tecnico  Ole Gunnar Solskjaer. A gennaio, dunque, Matic diventerà appetibile per diverse società europee, con Milan e Inter ai nastri di partenza. L’ostacolo, per quanto riguarda i rossoneri, ha a che fare con l’ingaggio: quasi 7 milioni di euro netti a stagione. CLICCA QUI>Intanto, accordo per gennaio: Maldini pronto a chiudere per 25 milioni di euro

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy