D.Lippi: “Ecco quanto vale oggi Piatek”

D.Lippi: “Ecco quanto vale oggi Piatek”

Le dichiarazioni dell’agente FIFA

di Redazione Il Milanista

MILANO – In casa Milan è sempre più forte la Piatek-mania: il polacco, in sette presenze con la maglia rossonera, ha messo a segno ben sei gol.

Sempre in rete quando è sceso in campo dal primo minuto: un rendimento stratosferico che neppure il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto immaginare. Il Pistolero sta guidando il Milan verso il sogno Champions League, dimostrando che l’investimento fatto dal club meneghino è stato più che funzionale al progetto. Insomma, un innesto decisamente azzeccato, tanto che oggi il valore del polacco è già aumentato rispetto ai circa 40 milioni versati al Genoa. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ne ha parlato il noto procuratore Davide Lippi.

LE SUE PAROLE – “Il valore di un giocatore lo fa il momento di mercato, il tipo di mercato e il tipo di campionato a cui ci si rivolge. Inoltre, ha molto peso il club in cui un giocatore si esprime e visto che ora parliamo del Milan, anche quello che riesce a vincere. Intanto, però, se chiamassero Leonardo il prezzo sarebbe di minimo 60 milioni di euro“.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy