Colombo: “Il Sassuolo ha un’ottima tradizione con il Milan”

Colombo: “Il Sassuolo ha un’ottima tradizione con il Milan”

Le parole della giornalista a Milan Tv

di Redazione Il Milanista

Monica Colombo ha parlato a Milan Tv.

Ecco le sue dichiarazioni: “Mi è sembrato molto chiaro nel sottolineare l’importanza di questa gara. Sassuolo e Chievo sono gli step precedenti al derby. E’ importante mantenere la posizione o rosicchiare qualche punto in vista della partita con l’Inter”.

SASSUOLO –  “Il Sassuolo ha un’ottima tradizione con il Milan, sia a San Siro che al Mapei Stadium. Nel girone d’andata la gara di Reggio Emilia sembrava una partita spartiacque per le sorti di Rino. Invece ci fu una grande prova di forza e personalità, ci fu una delle prime inversioni di marcia della stagione. E’ stata una tappa decisiva”.

GATTUSO –  “Pur nelle difficoltà, nelle critiche, Rino ha attraversato due diverse proprietà, è riuscito a tenere la barra dritta, è il leader incontrastato dello spogliatoio. Gran parte del merito di questa classifica è sua”.

SUSO E BIGLIA –  “Da quello che Rino ci ha fatto intendere l’appannamento di Suso non influirà sulle sue scelte, su Biglia ha detto che può essere un leader anche dalla panchina quindi non credo che giocherà titolare. Gattuso ha trovato la quadratura, sono arrivati tanti risultati utili consecutivi, credo che sia l’impianto su cui proseguire, poi i recuperi di Conti, Biglia e Caldara saranno fondamentali per garantire freschezza da qui a fine stagione”.

GATTUSO/2:  “In settimana c’era chi aveva ironizzato sulla partita di contenimento all’Olimpico, Rino è stato comparato a Rocco ma lui lo ha considerato un orgoglio”.

Ma intanto, tutto fatto… Ecco il colpo di Elliott >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy