Ceccarini: “Leonardo vuole bruciare la concorrenza per Saint-Maximin: ecco quanto chiede il Nizza”

Il punto fatto dall’esperto di calciomercato

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan sta già cercando di chiudere il primo colpo per il prossimo mercato estivo: l’obiettivo si chiama Allan Saint-Maximin.

L’ala francese, in forza al Nizza, poteva approdare a Milano già a gennaio ma le richieste del club francese hanno frenato Leonardo. Il dirigente brasiliano però, si è rimesso subito al lavoro per trovare un accordo con i transalpini e portare Saint-Maximin in Italia a giugno. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il noto giornalista Niccolò Ceccarini.

LE SUE PAROLE – “Il Milan si sta già muovendo con decisione per l’estate. L’obiettivo è sempre un attaccante esterno. Leonardo e Maldini hanno individuato in Saint Maximin del Nizza il profilo giusto. La richiesta del club francese è di 30 milioni di euro, i rossoneri sono al lavoro per provare a chiudere sui 20 milioni. L’obiettivo è trovare l’accordo in questi mesi, un po’ come è stato fatto con il Flamengo per Paquetà, anche per anticipare la concorrenza. È chiaro, però, che il Nizza ha tutto l’interesse di creare un’asta di mercato per monetizzare al massimo”.

Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy