Calabria: “Vincere a Bergamo è stato fondamentale. Gattuso…”

Calabria: “Vincere a Bergamo è stato fondamentale. Gattuso…”

Ecco le parole del terzino rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Davide Calabria, terzino destro rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel corso della trasmissione “L’Inferno del Lunedì”.

SULLA PARTITA DI BERGAMO – “La sfida con l’Atalanta era fondamentale perché affrontavamo una diretta concorrente per la Champions League. Nel corso della stagione ci sono state partite in cui potevamo allungare e non l’abbiamo fatto. Stavolta ci siamo riusciti, battendo una squadra che in casa ha messo in grossa difficoltà chiunque, anche la Juventus. Ci hanno creato qualche problema soprattutto, ma era normale dato che avevano giocatori in grandissima forma. Siamo stati bravi a tenere botta e a venire fuori alla distanza”.

SU PAQUETA’ E PIATEK – “Sono due ragazzi splendidi, sono arrivati con grande voglia di lavorare. Danno sempre il cento per cento e non si risparmiano mai. Si sono inseriti benissimo nel gruppo e ci stanno facendo guadagnare punti importanti, come ad esempio a Roma. Mi auguro che continuino così perché sono ragazzi fantastici”.

SU CONTI – “In grandi squadre come il Milan è giusto avere due giocatori importanti in ogni ruolo. La nostra è una sana concorrenza, ma possiamo anche giocare insieme come abbiamo fatto in Under 21. In certe partite possiamo anche provare a giocare sulla stessa fascia, con uno in difesa e l’altro sulla linea di centrocampo”.

SU GATTUSO – “Con lui sono cresciuto tantissimo. Mi ha subito dato fiducia e mi sta facendo giocare con continuità. E’ un allenatore che mi ha dato tanto e continuerà a dare tantissimo a me e alla squadra”.

SU BAKAYOKO – “Non credevo potesse fare così bene, ha avuto un’esplosione incredibile. E’ un carrarmato in campo, può fare quello che vuole, è impressionante. Lui e Kessié in copertura mi permettono di spingere di più sulla fascia. Abbiamo una bella rosa, con degli interpreti di assoluto valore. Vogliamo continuare così”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy