Calabria: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ora testa al Cagliari”

Calabria: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ora testa al Cagliari”

Ecco le dichiarazioni del difensore del Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO – Al termine di Roma-Milan, partita termina 1-1 all’Olimpico, è intervenuto ai microfoni di Milan TV il terzino rossonero Davide Calabria.

SULLA PARTITA – “Abbiamo ottenuto un punto importante. Era prevedibile la reazione della Roma dopo le ultime partite, però abbiamo tenuto botta e dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo giocato molte partite negli ultimi giorni, spendendo molte energie. Peccato per il gol subito perché era evitabile. Potevamo fare qualcosa in più sulle palle lunghe, ma siamo soddisfatti della prestazione e alla fine siamo andati vicini alla vittoria con Laxalt. Ora pensiamo alla prossima partita: a San Siro arriverà il Cagliari e in casa dovremo assolutamente cercare di ottenere i tre punti”.

SU DONNARUMMA – “Ha fatto una grande partita, è un portiere fuori dal comune. Spesso ci si dimentica che, soprattutto per l’età che ha, compie interventi straordinari. Difensivamente stiamo migliorando molto, trovando un buon equilibrio. E’ molto positivo”.

SULL’ARBITRAGGIO – “C’è stato un contatto fra Kolarov e Suso che poteva essere rivisto al VAR, poi c’era la seconda ammonizione per Pellegrini: questi episodi ci hanno un po’ penalizzato”.

Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy