IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bundesliga, Piatek è l’acquisto più caro del mercato

Piatek - Herta Berlino

Il curioso dato che ci giunge dalla Germania e che vede Piatek e la sua nuova squadra, l'Herta Berlino, guadagnare la prima posizione.

Redazione Il Milanista

MILANO - Krzysztof Piatek ha appena lasciato il Milan per trasferirsi in Germania. Un affare conclusosi in tempi brevi e che nessuno avrebbe prospettato fino a poche settimane fa, specie dopo una seconda parte di stagione dello scorso anno, in cui l'ex Genoa aveva corrisposto a pieno alle aspettative di critici e tifosi.

Nelle casse del club rossonero sono finiti circa 28 milioni di euro per l’acquisizione a titolo definitivo. L'attaccante polacco godrà di un contratto da 5 anni a quattro milioni netti a stagione. Un dato però che ci giunge proprio dal Paese che è diventata la sua nuova casa, ha lasciato tutti a bocca aperta. Piatek è infatti stato l'acquisto più caro di questa sessione di mercato invernale tedesca. Un affare per molti, una cifra esagerata per altri. Vedremo, di certo Krzysztof ha dimostrato di poter stupire tutti, in un senso o nell'altro.