Biasin: “Gattuso ha messo la squadra davanti a tutto”

Biasin: “Gattuso ha messo la squadra davanti a tutto”

Le parole del giornalista su TMW

di Redazione Il Milanista

MILANO – Quarto posto in campionato e semifinale di Coppa Italia, Rino Gattuso ha risposto così alle critiche ricevute negli scorsi mesi.

Nonostante si parlasse con insistenza del suo possibile esonero, Ringhio ha pensato solo a lavorare per il bene del Milan, riportandolo in zona Champions League e dandogli una concreta possibilità di arrivare fino in fondo nella Coppa Nazionale. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin, facendo un confronto con la situazione che sta vivendo Spalletti sulla panchina dei cugini nerazzurri.

IL SUO COMMENTO – “Qualcuno parla di strategici ‘cambi in corsa’, di Spalletti da mandare a casa perché non capisce nulla. In autunno lo dicevano anche di Gattuso, l’allenatore del Milan. Dicevano che era ‘inadatto’, bravo solo a trasmettere la grinta, anche per lui come per Spalletti si parlava di ‘ombra di Conte’. Beh, sapete cosa ha fatto? Se n’è fregato, ma non a parole, sul serio. Ha continuato a lavorare e a mettere la squadra davanti a tutto, così come i suoi ragazzi – Higuain a parte – hanno messo il Milan prima dei rispettivi interessi personali”.

Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy