Albertosi: “Milan, Roma e Lazio sullo stesso livello. Occhio però alla Dea…”

Albertosi: “Milan, Roma e Lazio sullo stesso livello. Occhio però alla Dea…”

Le dichiarazioni dell’ex portierone

di Redazione Il Milanista

MILANO – Anche il terzo posto è rientrato in discussione, dopo il pessimo inizio di 2019 da parte dell’Inter targata Spalletti.

Zero vittorie in campionato da inizio anno ed ora, per i nerazzurri, i punti di vantaggio sul Milan sono solamente cinque. In zona europea c’è una vera e propria bagarre, con cinque squadre raccolte in altrettanti punti. Inter, Milan, Roma, Lazio e Atalanta si daranno battaglia fino a fine stagione. Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato l’ex portiere rossonero Ricky Albertosi.

IL SUO COMMENTO – “Se il Milan continua ad essere quello di queste ultime giornate può centrare il quarto posto, o forse anche il terzo. L’Inter sta attraversando un momento delicato e al di là dei punti di vantaggio manca ancora tanto e rischia di restar fuori. Credo comunque che ci siano tre squadre che abbiano le stesse possibilità di entrare in Champions League: Roma, Milan e Lazio. Tuttavia, attualmente la più in forma è l’Atalanta e bisogna tenerla in considerazione. Il Milan adesso ha trovato un buon momento grazie a Piatek e anche a Donnarumma; deve continuare così”.

Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy