Ag. Laxalt: “Vorrebbe restare al Milan, ma aspetteremo le decisioni degli altri”

Le parole di Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt.

di Redazione Il Milanista

Milan, parla l’agente di Laxalt

Notizie Milan: Laxalt verso una maglia da titolare contro la Lazio
Diego Laxalt, terzino del Milan classe 1993.

MILANO – Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, si è così espresso a calciomercato.com sul futuro del terzino rossonero: “Alti e bassi in stagione? Credo sia normale essendo un giocatore nuovo per il Milan. L’anno prossimo i tifosi vedranno il vero Laxalt”.

VOGLIA DI MILAN: “Si, l’intenzione del giocatore è quella di rimanere nel club. Come ho detto prima, è da poco tempo che è arrivato al Milan. Lui crede fermamente di potersi imporre in rossonero però dobbiamo capire quale sarà la scelta della società e del nuovo allenatore. Ma voglio sottolineare che il giocatore, in questo momento, sta bene al Milan e vuole continuare nel Milan. Aspetteremo le decisioni degli altri, ma noi non ci siamo mossi per trovare una soluzione alternativa per Diego”.

TORINO: “I rumors arrivano anche qui in Sud America, apprendiamo le notizie solo dai giornali. Per il momento è solo quello, nessuno ci ha contattati. Il Milan non ci ha chiamati e nemmeno il Torino o altri club. Per il momento sono solo rumori creati dai giornali. I miei contatti sono sempre stati Leonardo e Maldini nel club. Loro sanno che siamo in buoni rapporti e che se dobbiamo fare qualcosa ci devono avvisare. Leonardo è una persona che ho avuto il piacere di conoscere, lavoratore instancabile e professionista serio. Dispiace che è stato costretto a lasciare il club. Sono sicuro che se dovessero esserci club interessati il Milan mi chiamerebbe. Per ora non c’è assolutamente nulla”. CLICCA QUI >Giampaolo ribalta tutto: ecco la nuova formazione del Milan

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy