Abbiati: “Napoli-Milan sarà una partita tosta. Ritorno in rossonero? A settembre…”

Le parole dell’ex team manager rossonero a RMC Sport

di Redazione Il Milanista

Abbiati pronto a tornare al Milan?

Cristian Abbiati, ex club manager del Milan.
Cristian Abbiati, ex club manager del Milan.

Christian Abbiati ha parlato a RMC Sport: “Il rientro di Leo e Paolo è già un passo in avanti, Rino è un grandissimo allenatore, lo scorso anno ha tirato fuori il meglio da tutti i giocatori a disposizione, nel girone di ritorno ha fatto 40 punti”.

Sul nuovo Milan: “I ritorni di Leo e Paolo faranno bene al Milan, è già un passo avanti. Sul mercato sapevano cosa fare e l’hanno fatto. Mi ha colpito il ritorno di due grandi campioni come loro. Rino è un grandissimo e ha già dimostrato lo scorso anno quanto vale”.

Su Gattuso: “Sarà un po’ teso perché c’è molta aspettativa per l’esordio. A Napoli sarà una bella sfida contro Ancelotti, il suo maestro”.

 Sul match di sabato sera: “Partita tosta, molto tattica, ma il Milan ha tutte le carte per partire bene. L’assenza di Calhanoglu può essere un handicap, ma Rino ha avuto tutto il tempo per prepararla al meglio”.

Sul cambio di preparatore di Donnarumma: “Ha ancora grandi margini di miglioramento. Fiori e Ragno possono farlo, e anche avere Reina affianco può essere uno stimolo importante. La concorrenza non fa mai male”.

Sul suo futuro: “A settembre berrò un caffè a Casa Milan con Leonardo e Maldini, vedremo..”.  Intanto, doppio colpo di Leo: ecco i nuovi Pato e Kakà! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy