Nazionale, Nosotti: “Stasera con il 4-3-3, Quagliarella in vantaggio su Belotti”

Il punto della situazione in vista di Grecia-Italia

di Redazione Il Milanista

MILANO – Questa sera l’Italia guidata da Roberto Mancini tornerà in campo per le qualificazioni ad Euro 2020. La squadra azzurra sarà ospite della Grecia ad Atene e cercherà di consolidare il proprio primato nel girone. Ai microfoni di TMW, il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti ha fatto il punto della situazione.

SUL MODULO – “Mi han colpito le parole di Mancini che punta all’intercambiabilità dei giocatori. Non significa comando io, vi dovete adattare. Vuol dire ho studiato le vostre caratteristiche, il vostro modo di adattarvi, così vi confeziono il vestitino con il 4-3-3. Tutti possono dare il loro contributo, credo stia pensando all’Europeo dove potrà avere tutti per 40 giorni”.

SULL’ATTACCO – “Mancini si è portato cinque centravanti, si terrà le ultime decisioni nella rifinitura con le palle inattive, l’idea è Chiesa, Bernardeschi e Quagliarella, con Insigne che va in panchina. Più Quagliarella di Belotti, perché si avvicina di più al suo modo di intendere il centravanti che partecipa alla manovra”.

CLICCA QUI >Intanto, Giampaolo ne fa saltare cinque: ecco la sua lista nera!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy