Juve-Milan, Aluko: “Vincerà chi avrà più fame”

Juve-Milan, Aluko: “Vincerà chi avrà più fame”

Le parole della giocatrice della Juve

di Redazione Il Milanista

MILANO – Mancano due giorni al big match del campionato femminile, che vedrà contrapposte la Juventus prima in classifica e il Milan terzo.

Nella sfida di domenica, che andrà in scena alle 12.30, verrà decisa una parte della corsa Scudetto, con la Fiorentina – attualmente al secondo posto – che ne potrebbe approfittare. I microfoni del quotidiano Tuttosport hanno intervistato, per l’occasione, l’attaccante bianconera Eniola Aluko.

LE SUE DICHIARAZIONI – “All’andata è stata la prova più brutta della stagione, dovevamo ancora conoscerci bene e fare gruppo, ora vogliamo riscattare quella sconfitta, siamo diverse e sarà una partita differente dove vincerà chi avrà più fame e chi colpirà più forte. Il Milan ha ottime attaccanti come Giacinti e Sabatino, due belle avversarie. Scudetto? Questa lotta a tre con Fiorentina e Milan è un bene per il calcio italiano e noi vogliamo continuare la nostra corsa. Ho scelto la Juve perché la seguivo fin da bambina, poi quando questa società chiama il 99,9% delle calciatrici dice di sì. Dopo il Chelsea volevo restare ad alti livelli e parlando con il direttore Braghin mi sono convinta che c’era un progetto importante a Torino”.

Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy