• ultim'ora

Yonghong Li: “Vogliamo riportare il Milan ai massimi livelli. Stimo Berlusconi, mi ha detto che…”

Arrivano le parole del nuovo presidente rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Dopo essere intervenuto in conferenza stampa, il nuovo presidente del Milan Yonghong Li ha parlato anche a Premium Sport: “Sono molto contento. È passato molto tempo da quando è iniziata questa operazione, ci sono stati momenti difficili, ma noi abbiamo cercato di fare di tutto per chiuderla. Dopo quasi due anni di trattative, ha vinto la nostra passione.”

Suning? Il signor Zhang è molto famoso in Cina, ma non abbiamo mai avuto grandi possibilità di collaborare.”

Berlusconi? E’ una persona che stimo molto, ha guidato il Milan a vincere tanti trofei e ha portato tante emozioni ai tifosi. Ieri sera abbiamo avuto una bella chiacchierata, abbiamo parlato anche di questo. Ci ha detto che se avremo bisogno, potremo contare su di lui.”

Il nuovo proprietario del club rossonero ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche a Milan Tv: “Siamo molto contenti di essere entrati a far parte di questa famiglia, la famiglia AC Milan. Conosciamo la storia straordinaria di questo club e non vediamo l’ora di riportarlo ai massimi livelli a cui è arrivato negli ultimi 30 anni”

Derby? Il signor Zhang è molto famoso in Cina. Non ho mai avuto l’opportunità di conoscerlo di persona, ma spero di incontrarlo domani, sarò lieto dei fare la sua conoscenza. Spero che vinca il Milan, con i nostri grandi giocatori. Questo è il mio auspicio.”

Berlusconi? Noi rispettiamo tantissimo il signor Berlusconi. In questi 31 anni ha portato successi e tanto gioia al Milan, ieri ho letto la sua lettera e mi sono molto emozionato, soprattutto quando ha ringraziato i tifosi che sono stati al suo fianco. Anche se negli ultimi anni i risultati non sono stati ottimali, i tifosi non hanno mai abbandonato il Milan. Siamo rimasti commossi da queste parole e condividiamo il suo senso di gratitudine verso tutti i tifosi del Milan.”

Un messaggio per i tifosi? Dobbiamo fare in modo di amare sempre di più i nostri colori. Non voglio solamente dire “Forza Milan”, ma attraverso il vostro canale voglio dire a tutti i milanisti che insieme si può fare ancora di più.”

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy