Montella a Premium: “3-5-2 modulo che ora ci dà certezze. Rigoristi? Tutto già deciso”

Montella a Premium: “3-5-2 modulo che ora ci dà certezze. Rigoristi? Tutto già deciso”

Il mister rossonero interviene nel post-partita per commentare la vittoria di rigore del suo Milan contro la SPAL

di Redazione Il Milanista

MILANO – Dopo la debacle di Roma contro la Lazio, il Milan rialza la testa e inanella la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche contro la SPAL. Due rigori consegnano altri tre punti dopo quelli ottenuti contro l’Udinese tre giorni fa e al termine del match mister Vincenzo Montella interviene ai microfoni di Premium Sport: “Modulo? In questo momento mi dà più certezze, poi ci possono essere due punte vere o una un po’ più falsa. Ci sono delle cose positive, la squadra può migliorare in fase realizzativa, ma sono soddisfatto. Attaccanti? Dipende dalle partite. Andrè Silva? Mi è piaciuto molto, è sempre stato in partita, ha sempre avuto quella voglia di fare gol.”

Buon inizio? Abbiamo avuto un inizio molto positivo, sapevamo che non era facile avendo tanti giocatori nuovi. Questa squadra è destinata a crescere. Ora sto già pensando alla prossima difficilissima trasferta, non c’è neanche tempo di gioire.”

Rigoristi? Prima della partita assegno sempre la sequenza dei rigoristi. Oggi la scelta è stata facile, avendo avuto due rigori a favore. Anche André Silva è rigorista, ci sarà modo per tuttti per batterli.”

Turnover? Veniamo da 5 partite in pochi giorni, in pochi le hanno giocate tutte. E’ importante avere una turnazione, sono scelte faticose ma anche piacevoli. Se ti puoi permettere Andrè Silva in panchina dopo una tripletta in Europa, è una cosa bella oltre che difficile.”

“Il nostro lavoro è semididattico e si correggono gli errori in partita. La squadra ha sempre daato segno di essere compatta, compresi gli attaccanti.”

Tanti cambi di formazione? Non faccio attenzione a questo.”

Suso, Calhanoglu e Bonaventura insieme? Possono giocare insieme, ma i tifosi sognano soprattutto se vinciamo le partite.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy