Mirabelli a Premium: “Vogliamo che Donnaumma faccia la storia del Milan. Mercato? Meno chiacchiere e più fatti”

Il direttore sportivo rossonero prende la parola a pochi minuti dal fischio iniziale di Milan-Empoli

di Redazione Il Milanista

MILANO – Continua la corsa all’Europa del Milan che a breve affronterà tra le mura amiche l’Empoli. Nel prepartita il ds rossonero Mirabelli interviene ai microfoni di Premium Sport: “Montella e Donnarumma? Sono importanti entrambi i rinnovi. Vorremmo che Gigio facesse la storia di questo Milan, con Montella stiamo discutendo del futuro, non abbiamo particolari problemi.”

Mercato? Abbiamo ereditato una squadra giovane e forte, non è una novità se mi vedete in giro per i vari campi. Ora la cosa più importante è ritornare in Europa e affrontare queste 6 partite come 6 finali.”

Giovani o uomini d’esperienza? Noi stiamo lavorando per fare in modo di mantenere gran parte di questa rosa, poi inseriremo quegli elementi funzionali e che diano sicurezze, elevando il tasso tecnico della rosa che è già alto per competere ai livelli che competono al Milan.”

Aubameyang e Keita? Non giochiamo a carte scoperte, non ne abbiamo mai parlato. Abbiamo il nostro modo di operare, sappiamo quello che vogliamo. Meno chiacchiere e più fatti, anche se la bacchetta magica non ce l’ha nessuno. Vogliamo fare in modo che il Milan possa giocare ogni anno la Champions League, ma ci vuole un po’ di pazienza.”

Bacca? E’ un giocatore fortissimo come tanti altri che fanno parte di questo Milan e i giocatori forti devono far parte del nostro progetto.”

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy