Mercato Milan, Paletta ai dettagli con la Lazio

Le due società starebbero decidendo le modalità di pagamento

di Redazione Il Milanista

MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – La trattativa Lazio-Paletta è all’atto finale. Il difensore del Milan è vicinisso ai biancocelesti. Le due società, come riportato da Tuttomercatoweb, stanno decidendo la modalità di pagamento: il Diavolo vorrebbe un unico esborso economico, mentre Lotito vorrebbe dilazionare e spalmare l’acquisto in più anni. Paletta vorrebbe firmare un contratto triennale, ma al momento il board biancoceleste non si è ancora espresso sulla durata del possibile accordo.

L’agente di Gabriel Paletta, Martin Guastadisegno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito. Ora il difensore rossonero sembrerebbe sempre più vicino alla Lazio come lascia intendere lo stesso agente attraverso le parole rilasciate a tuttomercatoweb: “Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro”.

Paletta Milan
Paletta Milan

Sono dunque ore calde per l’argentino, che dopo la scorsa stagione da titolare alla corte di Vincenzo Montella, ora potrebbe definitivamente salutare Milano.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy