• ultim'ora

Locatelli a Sky: “Il mio obiettivo è di rimanere al Milan, credo di avere le possibilità di rimanere e di fare una stagione importante anche l’anno prossimo”

Le dichiarazioni di Locatelli a Sky Sport

di Redazione Il Milanista

Manuel Locatelli ha parlato a Sky Sport.

IL PASSATO IN ORATORIO –  “Gli oratori sono sempre stati la mia vita è bello essere qui per i ragazzi, dirò ai ragazzi di divertirsi perché è questo che conta. Dopo diventerà un lavoro il calcio ma il divertimento deve venire prima di tutto”.

IL PRIMO ANNO –  “Sono contento del periodo dove sono esploso perché nessuno se lo aspettava, il periodo successivo è normalissimo, un ragazzo di diciannove anni può sbagliare come possono sbagliare tutti, è un periodo che ci può stare. Sono contento della mia stagione e speriamo di fare bene in questo finale”.

TITOLARE A EMPOLI?  “Tutti vorrebbero essere titolari quindi anche io, speriamo che domenica il Mister mi metta e poi vediamo”

 LE PAROLE DI MONTELLA DOMENICA – “Il Mister ci ha detto che queste partite sono da vincere ma noi siamo un gruppo unito, lui l’ha ribadito, dobbiamo migliorare tanto e speriamo di partire già da domenica e portare a casa i tre punti”.

SUL FUTURO –  “Il mio obiettivo è di rimanere al Milan, credo di avere le possibilità di rimanere e di fare una stagione importante anche l’anno prossimo”

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy