Manuel Locatelli ha parlato a Sky Sport.
IL PASSATO IN ORATORIO – “Gli oratori sono sempre stati la mia vita è bello essere qui per i ragazzi, dirò ai ragazzi di divertirsi perché è questo che conta. Dopo diventerà un lavoro il calcio ma il divertimento deve venire prima di tutto”.
IL PRIMO ANNO – “Sono contento del periodo dove sono esploso perché nessuno se lo aspettava, il periodo successivo è normalissimo, un ragazzo di diciannove anni può sbagliare come possono sbagliare tutti, è un periodo che ci può stare. Sono contento della mia stagione e speriamo di fare bene in questo finale”.
TITOLARE A EMPOLI? “Tutti vorrebbero essere titolari quindi anche io, speriamo che domenica il Mister mi metta e poi vediamo”
LE PAROLE DI MONTELLA DOMENICA – “Il Mister ci ha detto che queste partite sono da vincere ma noi siamo un gruppo unito, lui l’ha ribadito, dobbiamo migliorare tanto e speriamo di partire già da domenica e portare a casa i tre punti”.
SUL FUTURO – “Il mio obiettivo è di rimanere al Milan, credo di avere le possibilità di rimanere e di fare una stagione importante anche l’anno prossimo”
IlMilanista.it
- Login o Registrazione