Lady Bonucci saluta la Juve in topless: ecco l’esordio rossonero

Milan, che esordio per la moglie del neo difensore rossonero! Martina finisce paparazzata in copertina in topless a Capri. Così la fresca wag rossonera si congeda dalla Juventus ed apre al suo futuro milanese…

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Estate decisamente rovente quella di Leonardo Bonucci. Mentre il difensore è stato presentato ufficialmente proprio questa mattina dal Milan in tournée in Cina, sono stati pubblicati gli scatti hot della moglie Martina Maccari, che si è fatta beccare in topless sulla sua barca vicino Capri, dove insieme al marito e ai due figli Lorenzo e Matteo aveva deciso di trascorrere le vacanze in tutto relax. martina-maccari-leonardo-bonucci

Meta consigliata, d’altronde, dall’ex compagno di squadra Gonzalo Higuain, che lì amava trascorrere quando possibile qualche ora durante la sua esperienza al Napoli.

 

Relax a Capri, ma non solo…

E così, dopo aver mollato la Juventus lasciandosi alle spalle ben sette anni d’amore con i bianconeri che saranno difficili da dimenticare sia pe lui che per i tifosi, il difensore sembrerebbe aver trascorso delle vacanze tutto sommato abbastanza serene. Eppure proprio pochi giorni fa, prima del rientro dalle ferie, lady Bonucci è stata protagonista di scatti in topless, venuti però alla luce solo nelle ultime ore. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Nuovo.

Ed ecco che dopo gli scatti sul wc pubblicati dalla stessa Martina dal suo profilo Instagram prima di Cardiff, ai tempi della Juventus, ora la neo lady rossonera torna a far parlare di sè.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy