Lady Bonucci: “Leonardo ha scelto il Milan in autonomia. Capitano? Non ci sono ancora abituata”

Lady Bonucci: “Leonardo ha scelto il Milan in autonomia. Capitano? Non ci sono ancora abituata”

Martina Maccari, moglie del difensore rossonero, ha parlato dell’approdo del marito al Milan, svelando anche alcuni retroscena sulla Juve e Allegri

di Redazione Il Milanista

MILANOBonucci al Milan è stato senza alcun dubbio il colpo di mercato più importante dell’intera sessione estiva e quello che ha fatto più discutere. Il passaggio di Leonardo dalla Juve ai rossoneri ha coinvolto ovviamente anche la compagna, Martina Maccari, che oggi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio 1, nel corso della trasmissione “Un giorno da Pecora“: “Leonardo capitano del Milan? Non lo nascondo, non ci sono ancora abituata e forse neanche lui lo è . Ha scelto di venire a Milano in assoluta autonomia, io gli ho fatto semplicemente da spalla, come dovrebbe fare ogni buona moglie.”

Rapporto con Allegri? La sua decisione non è stata frutto di un litigio con Max Allegri. In ambito professionale credo sia fondamentale un equilibrio tra tutte le parti. Leonardo ha scelto di andare via in seguito a delle vicissitudini con l’ambiente, ma ora lui è tranquillo e cerca di dare il massimo in questa nuova avventura.”

Nostro figlio tifoso del Torino? Almeno ora non ci saranno più derby in famiglia. Fan di Belotti? Ogni tanto Andrea e Lorenzo si incontrano in centro a Torino.”

L’esultanza di Leonardo? Nella nostra famiglia è un gesto quotidiano. Significa “sciacquatevi la bocca”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy