Joao Mario: “Sanches al Milan? Andrebbe in un grande club”

Il giocatore dell’Inter svela le sue conversazioni di mercato con il collega del Bayern Monaco, obiettivo rossonero. Poi parla dei cugini milanisti e del futuro

di Redazione Il Milanista

MILANO – Joao Mario è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Oltre alla tournée, domande anche sul derby con il Milan e sulle sue chiacchiere con Renato Sanches, obiettivo rossonero. Ecco le risposte del portoghese.

Renato Sanches mercato
Renato Sanches mercato

Su Renato Sanches“Ci siamo parlati dopo la partita di giovedì. E’ giovane e forte, capisco che voglia giocare con continuità e al Bayern c’è tanta concorrenza. Gli ho detto che se va al Milan trova un grande club. E io avrò un amico in più in città. Milan più forte così? Se però vogliamo essere competitivi non possiamo fare questi ragionamenti e dobbiamo affrontare i più forti. Come fatto con Bayern e Chelsea”.

Poi un piccolo aneddoto sulla partita del Milan contro il Bayern Monaco“La sera in cui eravamo a cena a casa del “capo” il Milan ha battuto il Bayern. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo sentito un senso di sfida, una responsabilità in più”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy