Inzaghi a Sky: “Gol di mano inammissibile. Ci hanno fermato ancora”

Inzaghi a Sky: “Gol di mano inammissibile. Ci hanno fermato ancora”

Il tecnico biancoceleste commenta la sfida tra Milan e Lazio

di Redazione Il Milanista

MILANO – Simone Inzaghi ha commentato la gara tra Milan e Lazio ai microfoni di Sky Sport: “Gol di mano? Non avevo visto le immagini, mi avevano informato. Ho chiesto a Cutrone a fine partita, ci spiegheranno anche questa. Così è inamissibile”.

Non la solita Lazio? Primo tempo meglio il Milan, secondo meglio noi. Il pareggio stava stretto alla Lazio. Avremmo meritato di più. Guardando il loro gol irregolare… Dovevamo evitare il secondo. Già c’era del rammarico, spiace perché ci hanno fermato nuovamente. Volevamo continuare la buona striscia. Questo è il calcio, loro sono stati bravi a sfruttare l’occasione. Con tutti questi errori sarebbe finita in pareggio”.

Approccio? Doveva essere migliore, non siamo riusciti a pareggiarla, ma di solito l’approccio è migliore. Non ci sono alibi e avremmo dovuto far meglio. Nonostante quello avevamo fatto un gol e preso una traversa. E’ normale che si giudica la partita alla fine e c’è amarezza”.

Traguardo? La semifinale di Coppa Italia è il più abbordabile. Dobbiamo onorare tutto al massimo. Le partite diventeranno tante e dovrò cambiare guardando i miei. Avrei potuto cambiare di più già ora, ma non ho voluto esagerare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy