Inter, Antonello duro su Fassone: “Si commenta da solo, io guardo i miei numeri”

Inter, Antonello duro su Fassone: “Si commenta da solo, io guardo i miei numeri”

Poche parole ma significative quelle dell’amministratore delegato nerazzurro nei confronti del collega rossonero e delle sue affermazioni sui debiti interisti

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, parla dei nuovi progetti in occasione della presentazione del nuovo progetto di Inter Media House: “I tifosi ci stanno seguendo e dando soddisfazioni enormi, dimostrano di essere interisti nel cuore ogni domenica. Il discorso stadio è aperto con Comune e Milan, dobbiamo discutere perché questo è un asset importante per Milano come città. Ma noi vogliamo restare a San Siro perché lo riteniamo casa nostra, vogliamo fare un bel progetto a San Siro”.

Mentre è di poche parole riguardo le affermazioni di Marco Fassone relative ai debiti del club nerazzurro“Non c’è risposta, non vogliamo guardare in casa d’altri, preferiamo concentrarci sui nostri numeri. Abbiamo le nostre strategie e i nostri progetti e quella è la cosa importante. Invasione di campo? Lascerei dire a voi…”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy