Gattuso: “Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, non abbiamo giocato bene”

Gattuso: “Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, non abbiamo giocato bene”

Le parole del mister del Milan a Rai Sport.

di Redazione Il Milanista

Gennaro Gattuso ha parlato a Rai Sport: “Primo tempo giocato a ritmi bassi, non riuscivamo a palleggiare. Abbiamo fatto molta fatica, meglio nel secondo tempo, però siamo contenti: la Lazio è una grande squadra, difficile da affrontare e da battere”.

PORTA INVIOLATA –  “Era importante non prendere gol, che fuori casa vale doppio. Nel primo tempo ci è andata bene, nel secondo Gigio ha fatto un miracolo ma potevamo anche far gol con Calhanoglu. Ora pensiamo al campionato, poi prepareremo la gara di ritorno”.

DOPPIO ATTACCANTE –  “Avevamo iniziato bene il secondo tempo con gli attaccanti esterni. Negli ultimi venticinque minuti, con due punte, abbiamo creato maggiori preoccupazioni alla Lazio”.

TANTI TIRI –  “Dobbiamo migliorare nella finalizzazione, anche se oggi non abbiamo creato molto. Non deve più accadere un primo tempo del genere, anche se  avevamo faticato molto domenica”.

CALHANOGLU –  “Il calcio è questo, l’errore ci sta. Hakan era molto amareggiato e triste, sta cercando il gol in tutti i modi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy